Squadra antimafia il ritorno del Boss, Un medico in famiglia 10: programmi prima tv 8 settembre 2016

I programmi in prima tv dell'8 settembre sono l'attesissimo ritorno di Squadra antimafia il ritorno del boss, Un medico in famiglia 10 e Criminal Minds.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 RAI 1
Spiaggia libera: Elena è convinta per un errore di essere stata bocciata agli esami di riparazione e, presa dall'ansia, scappa al mare con Tito. Ma Libero e Lele che hanno scoperto la verità li vanno a recuperare.

Vacanze romane: Lorenzo deve essere operato al tendine della mano e il miglior chirurgo per questo tipo di operazioni è l'americano William: Sara scopre che il medico è in vacanza a Roma e decide di contattarlo.

CRIMINAL MINDS RAI 2
Un lavoro sporco: la squadra di Hotch va a Seattle per indagare su un caso che ticorda un omicidio avvenuto ad Albany alcuni giorni prima. Nel frattempo viene scelta la sostituta di Kate: si tratta della psicologa Tara Lewis. Segue Il testimone.

SQUADRA ANTIMAFIA IL RITORNO DEL BOSS CANALE 5
Mentre l'ispettore Sciuto lotta tra la vita e la morte, Anna Cantalupo diventa il nuovo capo della Duomo. Nel frattempo il boss Giovanni Reitani torna in città dopo 30 anni di assenza. Il suo arrivo da' il via a un'escalation di violenza.

Commenti