Nuovi stivali donna: su Sarenza modello della marca 'Pataugas' con descrizione e prezzo

Oggi iniziamo a dare uno sguardo a modelli di calzature più consoni alla stagione autunnale come, per esempio, gli stivali da donna che possono avere un gambale di media altezza e essere comodi per essere indossati senza difficoltà durante tutta la vostra giornata lavorativa.

Sul famoso sito Sarenza la marca 'Pataugas' presenta il suo modello 'Belen'; si tratta di un paio di stivali di colore nero, dalla forma arrotondata e con un evidente suola fornita di carroarmato, sempre
utile in caso di pioggia.

Questo paio di stivali è realizzato in cuoio, si contraddistingue per alcune parti sul gambale in gomma lucida che vengono a formare dei motivi a striature in modo da renderli davvero originali.
Sicuramente abbinando gli stivali di 'Pataugas' a un abbigliamento sportivo, a un paio di jeans skinny o un altro tipo di pantaloni farete un'ottima figura in quanto sarete sia comode che alla moda.
Stivali donna: nella collezione di Pataugas su Sarenza ecco un modello
STIVALI DONNA 'PATAUGAS'


Il loro prezzo su Sarenza non è proprio alla portata di tutti i portafogli, infatti il loro costo è di 160 euro; però possiamo sottolineare che li valgono tutti in particolar modo per quanto riguarda lo stile e la durata nel tempo.



Commenti