Nuovi capispalla A/I 2016: da 'Zara' giubbotto double face -descrizione e prezzo

Un tipo di capo di abbigliamento che inizia a comparire nelle vetrine dei negozi di tutte le marche e nei loro siti web ufficiali è il giubbotto che indosseremo in autunno e soprattutto in inverno.

Per esempio, la marca 'Zara' propone nella sezione del sito dedicata agli ultimi arrivi un modello di giubbotto double face che protegge in modo adeguato dai primi freddi.
Questo piumino è di media lunghezza, è di colore beige oppure potete acquistarlo anche nella sua versione kaki e in entrambi i casi è reversibile. 
Il cappuccio è unito al capospalla, vine ornato da pelo che potete staccare e l'ampiezza del giubbotto si può regolare tramite una cintura.

Come ogni giubbotto che si rispetti questa proposta di 'Zara' è fornita di pratiche tasche laterali e la chiusura avviene sia con una zip che con dei bottoni a clip.
Le taglie a vostra disposizione partono dalla misura XS per arrivare fino alla XL, perciò possiamo davvero sottolineare come sia alla portata di
tutte le donne.
nuovi giubbotti A/I 2016: da Zata modello reversibile
GIUBBOTTO 'ZARA'


Il suo prezzo si distingue per essere accessibile rispetto alle numerose alternative , infatti con una spesa di eur 89,95 sarà ben presto nel vostro armadio.

Commenti