Nuovi abiti donna A/I 2016: il modello con stampa 'rettile' nella collezione di 'Motivi' - dettagli e prezzo

In questo mese di inizio autunno le nuove collezioni delle varie marche propongono anche molti modelli di abiti eleganti adatti per questa stagione.
Tra le varie soluzioni oggi vi descriviamo un abito a maniche lunghe della popolare marca italiana 'Motivi', grazie alle sue caratteristiche potrete indossarlo sia durante la giornata o quando uscite alla sera con gli amici.

Si tratta di un abito realizzato in tessuto misto, di media lunghezza, con la parte superiore che si distacca dalla gonna in stretch nero.
Come potete vedere dalla foto infatti questo vestito è a maniche lunghe e il corpino è realizzato in tessuto più leggero rispetto alla parte inferiore, con una scollatura arrotondata appena accennata e dei
bottoncini a forma di cuore.

Sicuramente non passa inosservato perchè il motivo del corpino è a stampa tipo 'rettile' di tonalità grigia e bianca.
Potete abbinarlo a un paio di scarpe con il tacco o ad altre più basse in base a quanto vi sentite comode ma in qualunque caso farete un'ottima impressione e risulterete alla moda.
nuovi abiti donna A/I 2016: la collezione di Motivi
ABITO 'MOTIVI'


sul sito ufficiale di 'Motivi' vediamo che le misure in cui potete scegliere questo vestito partono dalla 38 per arrivare fino alla 48 e il suo prezzo è di 79,90 euro

Commenti