Nuove borse a spalla medie dimensioni: da 'Tosca Blu' il modello 'Vanilla' - descrizione e prezzo

Proseguiamo col dare uno sguardo alle novità in fatto di borse di medie dimensioni che possono essere sempre comode per trascorrere fuori casa una giornata  impegnativa. 
La marca 'Tosca Blu' lancia all'interno della sua nuova collezione una bella borsa a spalla , chiamata 'Vanilla', dalla forma morbida. 
 
Questa borsa ha una forma rettangolare, è realizzata in pelle di vitello e potete portarla, oltre che sulla spalla, anche a mano grazie a una tracolla resistente e che si può regolare.
La sua chiusura avviene con una zip, e all'interno la sua struttura è suddivisa in altre tasche sia con chiusura con cerniera che senza.

Esternamente l'unico dettaglio che balza all'occhio è il logo di questa marca inciso mentre tenete conto che potete utilizzare altre due tasche laterali.
Questo modello è presentato sul sito ufficiale di 'Tosca Blu' in tre colori, la scelta cade sul bordeaux, il giallo senape oppure il nero.
nuove borse a spalla: la proposta di 'Tsca Blu' con dettagli e prezzo
BORSA A SPALLA 'TOSCA BLU'
 

Il prezzo della borsa a spalla 'Vanilla' è di 179 euro, un livello che rivela la sua ottima fattura e la qualità che non vi tradirà nel corso del tempo.

Commenti