Novità borse 'secchiello' A/I 2016: il modello con frange di 'Studio R' su La Redoute - descrizione e prezzo

Un tipo di borsa che sta tornando di moda in questi ultimi mesi è quello chiamato 'a secchiello' che si adatta bene anche alla stagione autunnale in quanto viene proposto in materiali consoni con i mesi più freddi.
Sul sito 'La Redoute' possiamo trovare una bella alternativa proprio di questo genere che fa parte della nuova collezione della marca 'R Studio'.
Questa borsa è realizzata in pelle, di colore cammello o nero, una forma allungata e capiente e si può portare sia a mano che sulla spalla grazie alla sua tracolla regolabile.
La caratteristica che non la fa passare assolutamente inosservata è la presenza di frange su tre livelli, davvero un particolare unico.
La sua chiusura avviene con un bottone magnetico e all'interno potrete sfruttare una seconda tasca con una zip e altre due, invece, senza chiusura dove riporre alcuni oggetti di piccola dimensione.
nuovi secchielli 2016: modello di Studio R con frange
SECCHIELLO 'STUDIO R'
 
Su La Redoute il secchiello di 'Studio R' viene proposto con uno sconto del 20%, infatti il suo prezzo si abbassa da euro 94,95 per arrivare fino a 75,96 euro.

Commenti