Il Calciatore Mario Balotelli da Nizza afferma: “Mai più in Serie A”

Il Calciatore Mario Balotelli da Nizza afferma: “Mai più in Serie A”

La scelta di accettare l’offerta del club francese del Nizza è stata fatta per un motivo ben preciso: “Ho bisogno di giocare e di farlo in un club che abbia un progetto sportivo immediato. La mia decisione è stata esclusivamente calcistica”. Questo quanto dichiarato da Mario Balotelli all’inizio della sua avventura francese.

Alle richieste ricevute da squadre italiane, Mario Balotelli ha le idee chiare, come riporta l’Adnkronos: “Mi hanno cercato anche dall’Italia ma non mai pensato a tornare in Seria A. Adesso come adesso non tornerei mai in Italia a giocaree proseguendo con la sua dichiarazioneL'anno che arriva deve essere un buon anno. Nelle ultime due stagioni gli unici problemi sono stati di continuità. Io devo star bene fisicamente e per farlo ho solo bisogno di giocare. Cerco solo continuità, a livello mentale sto benissimo e fisicamente sono pronto. Qui c'è tutto per far bene, l'ambiente è ottimo, il campionato francese è molto tecnico e tattico, ho belle sensazioni. A Nizza si sta molto bene, ho trovato un bel gruppo e mi hanno accolto come una famiglia. Questa cosa è molto importante per me. Ringrazio molto i tifosi per l'accoglienza che mi hanno riservato al mio arrivo”.

Anche se adesso Mario Balotelli, non sembra intenzionato a voler giocare nella massima serie italiana, a una chiamata in Nazionale non direbbe di no:Tutti sanno quanto io ci tenga, ultimamente non me la sono meritata. Adesso però penso solo a fare bene al Nizza, se poi arriverà la chiamata bene, altrimenti non sarà un problema, visto anche che l'Italia è abituata a giocare senza di me. Stimo molto Buffon e lo ringrazio per le parole che ha speso per me”.

Vedremo se dalle parole passerà ai fatti. Eterna promessa del calcio o finalmente un giocatore di calcio? 

Commenti