Forse un sedicenne indiano ha scoperto come battere il cancro al seno

La notizia è sensazionale, un ragazzo indiano di 16 anni che vive nel Surrey (Inghilterra), sostiene di avere trovato come curare il cancro triplo negativo al seno, che è considerato uno dei più aggressivi.

Krtin Nithiyanandam, questo il nome dell' adolescente, era già balzato alla cronaca circa un anno fa, quando vinse il Google Science Fair con il suo test per scoprire l'Alzheimer.
Dai suoi studi, il giovane indiano, avrebbe trovato il modo di trasformare il tumore ad un livello in cui le cure hanno successo.
Nella sua intervista al Telegraph, Krtin Nithiyanandam ha spiegato il funzionamento del suo metodo, con la speranza che la scienza si adoperi a sviluppare la sua scoperta.

Krtin Nithiyanandam forse ha trovato la cura del tumore al senoIl cancro triplo negativo, rappresenta circa il 15% dei tumori al seno, il suo trattamento avviene in conbinazione tra chirurgia, chemioterapia e radioterapia.
Speriamo di avere presto esiti postivi su questa ricerca, che porterebbe nuove speranze a tutte quelle donne che vengono colpite dalla malattia.

Commenti