Cesar Milan: Cani da Incubo, il famoso addestratore torna in tv con una nuova serie

Cesar Millan il famoso educatore ed addestratore di cani tornerà presto in Tv, anche se la data è ancora incerta, con una serie del tutto nuova nella quale si troverà ad affrontare sfide ancora più  pericolose delle precedenti.
La nuova serie, che avrà per titolo Cesar Milan: Cani da Incubo parla infatti del tentativo effettuato dal famoso addestratore di mettere in salvo dei cani di indole - almeno apparentemente, considerando che alla base, tranne casi rarissimi, c'è sempre l'errore umano - feroce, al fine di salvaguardare anche i loro padroni ed i vicini degli stessi.
Si tratta infatti di una serie che parla di casi estremi, giunti al limite a causa di insegnamenti errati da parte dell'uomo o di mancati insegnamenti base e nei quali il cane può diventare addirittura una minaccia per la sua famiglia. Proprio per questo, il rapporto cane padrone, in molti casi può sembrare compromesso in modo irrecuoperabile.

Fino quando non arriva Cesar Milan a porvi rimedio.
In questa nuova serie, Cesar Milan racconta attraverso la narrazione delle sue esperienze, storie dense di momenti emozionanti, facendo comprendere che addestrare un cane in queste situazioni particolarmente difficili per cani e padroni, nelle quali cui i quattrozampe sembravano potenzialmente destinati ad una brutta fine, non vuol dire esclusivamente essere riusciti a cambiarne i comportamenti ma soprattutto ed in primo luogo, significa restituire alla famiglia che lo ha adottato, un amico docile ed  affidabile come il primo giorno, con il quale, grazie ai contemporanei insegnamenti che vengono impartiti al proprietario, essere capaci di interagire in modo corretto, per andare allora veramente fieri di lui ed amarlo per sempre.
Amato ed odiato, Cesar Milan continua ad ottenere risultati con cani estremamente difficili, per quanto molte volte, i suoi metodi siano alquanto discutibili.
Non bisogna comunque dimenticare il suo grande impegno sociale nel cercare  e selezionare accuratamente le migliori famiglie possibili per i cani più sfortunati negli Stati Uniti.
Cesar Milan: Cani da Incubo, il famoso addestratore torna in tv cn una nuova serie
Cesar Milan con un molosso

Commenti

  1. Bhe, non ho mai seguito questo programma, ma dalla tua descrizione sembra molto utile. Grazie per aver condiviso con noi tutto questo!

    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per il commento. Feice di esserti stata di aiuto.

    RispondiElimina

Posta un commento