Caos Roma 5Stelle Scontro Lombardi – Raggi su Marra

Caos Roma 5Stelle Scontro Lombardi – Raggi su Marra

Proprio non c’è pace per la Roma a 5Stelle. Dopo il caso Di Maio e della famosa mail non capita, si apre lo scontro tra Roberta Lombardi e il Sindaco di Roma, Virginia Raggi.

L’attacco della Lombardi è stato lanciato attraverso la sua pagina personale di Facebook in cui afferma che: “Poiché la trasparenza è un valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell’ANAC in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo”. 

Le nomine di Marra (Ex alemanniano) prima come Vice Capo di Gabinetto e adesso come Capo del Personale e quella di Romeo a Capo della Segreteria sono sempre stata mal viste dai vertici del Movimento Cinque Stelle.

Roberta Lombardi nel suo post continua con le accuse: “Qualcuno (Marra) si è autodefinito ‘Lo spermatozoo che ha fondato il Movimento’. Io penso che la definizione esatta sia ‘Il virus che ha infettato il Movimento’. Ora sta a noi dimostrare di avere anticorpi”. 

E come ciliegina sulla torta la Lombardi ha inoltre pubblicato “Così il braccio destro di Raggi faceva affari con l’immobiliarista della Casta” (L’inchiesta dell’Espresso).

L’Huffington Post Italia spiega che l’inchiesta dell’Espresso svela che Marra quando ricopriva la carica di Direttore del Patrimonio e della Casa del Campidoglio riuscì ad acquistare un attico di lusso con uno sconto sul reale costo di mercato di circa mezzo milione di euro dal Gruppo di Sergio Scarpellini.

Beppe Grillo blinda il Sindaco di Roma Virginia Raggi ma intanto la guerra interna al Movimento Cinque stelle prosegue.

Commenti