Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016

Ridge ripete a Caroline di mantenere il segreto sulla vera paternità di Douglas ma la giovane Spencer quando il neonato viene preso in braccio da Thomas, prova qualcosa e si sente spaventata.
Nicole parlando con Zende, gli dice di sebtirsi male per essersi lasciata con lui, ignara che il nipote di Eric Forrester si frequenti già con Sasha, finchè lui non glielo rivela.

Rick confida a Maya di volersi vendicare di Ridge e ridiventare il capo della casa di moda della sua famiglia.
Il figlio di Brooke poi fruga nei cassetti della scrivania di Ridge per trovare qualcosa con cui ricattarlo in ufficio ma vuiene scoperto da Thomas al quale spiega di non potersi fidare del padre di lui.

Wyatt, dopo aver visionato i filmati che gli ha mostrato Charlie, si reca da sua madre a chiederle spiegazione ma Quinn gli risponde di aver portato Liam in ospedale dopo che questi è svenuto ma che appena si è ripreso, il ragazzo se ne è voluto andare via.
Quinn chiede ad Eric un'aspettativa di lavoro, intenzionata in realtà, a partire da Los Angeles con Liam.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016
Quinn Fuller
Ridge e Caroline stanno pranzando al ristorante quando vengono raggiunti dal dottor Wolin che una volta rimasto solo con lo stilista, gli comunica che lui sa è impossibile che il figlio che gli è appena nato, sia il suo. Ridge ha una brutta reazione.
Liam inizia a recuuoerare la memoria nonostante il tentativo di Quinn di costruirgli falsi ricordi; la Fuller ha un folle terrore di perderlo.

Wyatt e Steffy, felicissimi all'idea del loro prossimo matrimonio, sono estremamente sorpresi dal fatto che Quinn non abbia accettato il loro invito e si interrogano su chi possa essere il suo attuale compagno.

Katie, per riappacificarsi con Brooke, la invita a cena ma poi fa una scenata alla sorella ed a Bill.
Successivamente, Katie giura a Brooke di avere smesso di bere ma purtroppo, ciò è falso e la donna,   sta iniziando ad avere seri disturbi mentali che preoccuano sia Bill che Brooke.



Commenti