Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016/ seconda parte

Charlie, alla Forrester, sta osservando dei filmati relativi al parcheggio dell'azienda ed in uno di essi vede Liam svenire davanti a Quinn che lo solleva e lo carica sulla macchina. L'uomo lo racconta allora a Wyatt che domanda alal madre cosasia accaduto; lei gli risponde di aver portato Liam in ospedale e che lui dopo un pò, si è risvegliato e se ne è voluto andare.


Quinn chiede poi ad Eric un'aspettativa di lavoro perchè ha intenzione di lasciare Los Angeles per qualche tempo.
In realtà la Fuller, ha paura perchè Liam sta cominiciando a recuperare la memoria, nonostante il suo tentativo di instillargli falsi ricordi con 'aiuto anche di foto appositamente costruite con l'aiuto di Deacon, del loro fantomatico matrimonio.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016
Bill e Brooke
Wyatt e Steffy intendono sposarsi; entrambi si chiedono come mai Quinn, sempre tanto presente nella vita di Wyatt, sia cambiata tanto ed iniziano a credere che la donna, possa essersi messa con un uomo potente.

Nel triangolo amoroso tra Bill, Katie e Brooke, le cose sembrano ancora non cambiare. Infatti, anche se Katie vorrebbe riavvicinarsi a Brooke, continua ad essere aggressiva con lei. Katie invita la sorella a cena ma poi, le fa una scenata perchè non si fida di lei e di suo marito. Nè Bill nè Brooke sembrano stavolta riuscire a calmare la più piccola delle sorelle Logan.

Commenti