Anticipazioni Il Segreto: Francisca scompare misteriosamente da Puente Viejo - sarà morta?

A breve un nuovo colpo di scena coinvolgerà Puente Viejo e quest volta a d avere la peggio sarà la perfida Donna Francisca.

Infatti, quest'ultima, scomparirà e Mauricio e i suoi uomini troveranno nei boschi vicino al paese, solo i suoi vestiti strappati e insanguinati e il ciondolo che le aveva regalato Raimundo. Ma cosa è successo alla perfida donna?

All'inizio si penserà alla morte della donna, ma poi con il passare del tempo, si scoprirà che è stata rapita da un uomo malvagio, Ascanio una vecchio conoscenza di Raimundo. I due si erano conosciuti in esilio a Fuerteventura. In quell'epoca Ascanio aveva prestato dei soldi a Raimundo ed ora è pronto a riscattarli e per farlo è pronto a tutto anche a rapire e a martoriare Francisca.

Lo scopo di Ascanio è chiedere un riscatto proprio a Raimundo: quest'ultimo farà del tutto per racimolare la somma richiesta dall'aguzzino destando sospetti in Bosco che scoprirà che Francisca non è morta: deciderà di aiutare Raimundo e così insieme salveranno la donna.


Commenti