Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 settembre 2016/ prima parte

Caroline diventa nervosa vedendo Thomas prendere in braccio Douglas, il suo bambino, che lui crede suo fratello ma Ridge le ricorda di mantenere il segreto, cercando di tranquillizzarla.

Nicole fa presente a Zende quanto lei stia soffrendo a causa della sua decisione di lasciarla, ignara che il ragazzo e Sasha, intrattengono già da un pò una relazione.
 Dopo averlo scoperto, Nicole lo racconta ai suoi genitori ma il padre Julius, sembra non volersi mettere n mezzo.

Zende racconta a Sasha di aver detto la verità a Nicole su loro due e lei ne è felice. Sembra che la figlia di Julius, ora provi realmente dei sentimenti per il giovane niote di Ridge e Rick Forrester.
Rick si confida con Maya dicendole che vorrebbe nuovamente essere lui il capo della casa di moda e vendicarsi di Ridge, del quale non si fida.

Il figlio di Eric e Brooke così, cerca in qualche cassetto della scrivania d Ridge, qualche documento che possa permettergli di tenere in pugno il fratellastro, per riprendersi il posto che lui ritiene gli spetti di diritto. Mentre sta frugrando tra le cose di Ridge, Thomas entra nella stanza dell'ufficio del padre.  
anticipazioni beautiful dal 12 al 17 settembre 2016
Ridge con Douglas
Rick afferma allora, gli fa presente, in modo un pò spavaldo, che vuole dimostare quanto suo padre sia poco affidabile.


Ridge e Caroline stanno pranzando fuori e, quando la giovane Spencer si allonana dal tavolo, ecco avvicinarsi allo stesso il dottor Wolin che dice al capostilista di aver saputo della recente nascita del loro bambino, cosa che non sa davvero come spiegarsi, conoscendo la totale sterilità di Ridge dopo la vasectomia.
Ridge si infuria con il medico.


Commenti