Sconti sandali gioiello: modello di 'Steve Madden' in vendita su Sarenza - dettagli e prezzo

Un'altra categoria di calzature che risulta sempre comoda durante i mesi estivi è quella dei sandali a tacco piatto che, se ornati con qualche applicazione tipo gioiello, diventano adatti soprattutto per uscire alla sera con gli amici.

Su Sarenza anche in questo più recente periodo di saldi viene pubblicato un notevole assortimento di questo tipo di sandali tra cui possiamo menzionare quelli della marca 'Steve Madden' che vedete nella foto pubblicata appena sotto.

Questo paio di sandali è realizzato in materiale sintetico, sia nel colore beige che in quello nero, ha un tacco piatto ed è composto solo da due fasce, una livello delle dita e l'altra che cinge la caviglia, unite tra loro da una striscia di pelle verticale.

E' proprio su questa striscia di pelle che sono stati applicati degli ornamenti a forma di pietre quadrate che danno al sandalo di 'Steve Madden' un aspetto adatto per essere indossato alla sera con un bel vestito elegante.

sandali gioiello in sconto su Sarenza: il modello di Steve Madden
SANDALI GIOIELLO 'STEVE MADDEN'

Su Sarenza il loro prezzo viene ribassato del 10%, infatti potrete acquistarli a soli 64 euro e indossarli non solo al mare ma anche in città.

Commenti