Sandali 'gioiello' in saldo: su Sarenza modello di 'Geox' - descrizione e prezzo

Un tipo di sandali ideale da indossare durante la stagione estiva quando dovete essere presenti in occasioni eleganti è quello dei cosiddetti 'sandali gioiello' che possono essere sia col tacco alto che con il tacco alto.

Sul famoso sito Sarenza la marca italiana 'Geox' ne mette in evidenza alcuni modelli caratterizzati dal tacco piatto ma, non per questo motivo, meno eleganti di altri che sono dotati di tacco a spillo o comunque alto.

Il sandalo 'gioiello' che prendiamo in considerazione oggi è caratterizzato, come si può vedere dall'immagine sottostante, da un tacco piatto e uniforme ma il dettaglio che colpisce è la decorazione sulla parte centrale e sui listini di pelle colorata che costituiscono la parte principale di questo paio di sandali.

Le applicazioni sono a forma di tante pietre rotonde colorate che richiamano la tinta dei listini; oltre al colore arancione la vostra scelta può cadere sull'azzurro, sul bianco o sul nero.
Grazie allo sconto presente su Sarenza i sandali gioiello di 'Geox' vedono abbassarsi il loro prezzo dai 109,80 euro iniziali fino ai 54 euro.

Sandali gioiello: modello con tacco piatto di Geox su Sarenza
SANDALI 'GIOIELLO' 'GEOX'

Se desiderate essere eleganti oltre che comode questo è un modello da non lasciare scappare

Commenti