Pokemon Go: a Perugia nasce il Poke Bus - ecco che cos'è e cosa fa

A Perugia 2 giovani disoccupati hanno avuto un'idea di successo, che già è stata messa in atto in tanti altre città di tutto il mondo.
L'idea ha preso spunto dal successo planetario del gioco 'Pokemon Go' che però sta causando anche numerosi incidenti o disguidi alla normale viabilità in quanto i suoi fan perdono la concentrazione su qualsiasi attività in cui sono impegnati, come per esempio la guida per conquistare i Pokemon con il loro smartphone.

I due ragazzi hanno acquistato un pulmino che si chiama 'Poke Bus' con cui trasporteranno i giocatori più incalliti che perfino nelle ore notturne desiderano andare in cerca dei famosissimi Pokemon nella loro città .

Come anticipato, non è la prima iniziativa di questo genere che è nata in seguito alla diffusione di questo nuovo passatempo multimediale in quanto   altri Paesi come l'Australia e il Canada già qualche bus dedicato alla caccia dei Pokemon è nato nelle scorse settimane. 

Il Poke Bus viaggia 24 ore per i giocatori più incalliti
POKEMON BUS A PERUGIA

La loro attività viene assicurata addirittura 24 ore su 24, vedremo se in Italia qualcuno si inventerà nuove iniziative cavalcando questa mania collegata a 'Pokemon go'

Commenti