Olimpiadi di Rio, Stalker e Jobs: programmi tv 18 agosto 2016 Rai e Mediaset

Le Olimpiadi di Rio sicuramente destano molta curiosità ma per chi non ama lo sport ci sono altri programmi come ad esempio il telefilm in prima tv Stalker o il film, sempre in prima tv, Jobs.

OLIMPIADI DI RIO RAI 2
La sera del 18 agosto sono previsti i tuffi dove si cimenteranno le donne. Tra le favorite c'è la cinese Chen Ruolin di 23 anni. In nottata ci saranno invece i tuffi maschili: tra i favoriti spuntano Usain Bolt, Juatin Gatlin e Lashawn Merritt.

Su Rai 1 c'è la fiction Don Matteo 9, su Rai 3 il film western Impiccalo più in alto, su Rai 4 il telefilm Scorpion, su Rai Movie il film guerra Windtalkers.

STALKER RETE 4 TELEFILM PRIMA TV

Pazza per lei: uno psichiatra subisce le attenzioni un po' troppo invadenti di un paziente affetto da schizofrenia . La situazione precipita quando qualcuno entra di nascosto nel suo appartamento. La squadra di Jack si occupa del caso.  Segue Un grido d'aiuto.

Su Canale 5 il film biografico in prima tv Jobs, su Italia 1 c'è il reality Emigratis, su Iris il film drammatico Una lunga domenica di passioni e su La5 il film commedia Lol il tempo dell'amore.

Commenti