Nuova collezione A/I 2016 'Tosca Blu': il modello di borsa 'a sacca' - descrizione e prezzo

Tra i vari modelli di borse che possiamo trovare nelle nuove collezioni dedicate alla prossima stagione abbiamo le pratiche borse 'a sacca', vale a dire borse dalla forma morbida, capienti e che riescono a soddisfare le esigenze di spazio per tutte le donne che amano portare con sè tutto il necessario per la loro giornata.

Sul sito ufficiale della popolare marca 'Tosca Blu' nella nuova collezione abbiamo una borsa a sacca, chiamata 'Lady Tea' che risponde proprio a queste caratteristiche.
Come potete vedere dalla foto sottostante la borsa che vi proponiamo oggi è realizzata in pelle di vitello con la stampa di un effetto 'lucertola' che non la rende affatto banale.
Dalla nuova collezione 'Tosca Blu' ecco la borsa a sacca
BORSA A SACCA 'TOSCA BLU'
 

La sua tracolla è regolabile e costituisce un tutt'uno con lo scomparto principale , la sua chiusura avviene con una sicura zip e all'interno 'Tosca Blu' la fodera con un tessuto resistente.
Oltre al colore grigio scuro la borsa a sacca potete sceglierla nella tinta più classica del nero e per entrambi i casi il suo prezzo ufficiale è di 229 euro.

Commenti