Novità borse 'secchiello' - da 'Zara' modello in pelle a prezzo contenuto - descrizione e prezzo

Proseguiamo a prendere in considerazione le novità nel panorama delle borse per la stagione autunnale; un modello che viene riscoperto di recente è quello tipo 'secchiello' come la proposta della marca 'Zara' che potete già trovare sul suo sito ufficiale.

Questa borsa, sia per le dimensioni che per le sue caratteristiche, è un 'must' da tenere nel vostro armadio in quanto si abbina senza problemi con un cappotto, un piumino o un altri tipo di giubbotto.
 E' realizzata in pelle di color mattone con le finiture e i bordi di colore marrone più scuro.   

Come ogni secchiello che si rispetti la sua chiusura avviene con una coulisse ad arricciatura e per essere più sicuri è stata aggiunta una calamita interna.
Lo scomparto interno è capiente e foderato e potete sfruttare anche una seconda tasca interna utile per gli oggetti di dimensione ridotta.

nuove borse da Zara: il secchiello con dettagli e prezzo
BORSA SECCHIELLO 'ZARA'

Questo modello di borsa ideato da 'Zara' è interessante anche per la sua tracolla rimovibile in modo tale da trasformarlo in una borsa a mano.
Il suo prezzo è di eur 59,95, una fascia ancora a portata di tutte le tasche per una borsa che vi terrà compagnia in tante circostanze diverse grazie alla sua versatilità.


Commenti