Cherry Season anticipazioni, puntate del 29 agosto 2016: Oyku aggredisce i giornalisti

CHERRY SEASON - LA STAGIONE DEL CUORE

Mete arriva nella piccola pensione dove Oyku ed Ayaz hanno trascorso il weekend per prendere la ragazza.
La stampa ed Altaman per motivi di immagine, dutrante l'intervista, devono vedere la coppia di sposi insieme.
Ayaz dopo essere stato senza cappotto sull'albero al freddo durante il weekend in campagna si ammala. Oyku va da lui, preoccupata per la sua salute.

Onem allora chiama i giornalisti per far siche essi trovino Oyku, Mete ed Ayaz nuovamente nsieme. I tre giovani cercano di sfuggire ai giornalisti e di non far trasparire nulla della loro complicata ed insolita situazione,

Oyku esce di soppiatto dalla casa di Ayaz ma i giornalisti sono in agguato e fanno degli sgradevli commenti su di lei che reagisce aggredendoli.
 Ayaz arriva ad aiutarla a picchiare i giornalisti, così entrambi vengono arrestati e messi in prigione con l''accusa di percosse.

Ayaz è infutriato con Mete; quest'ultimo ha infatti baciato Oyku e cerca di spiegare all'amico che il suo comportamento è stato deterinato dalla situazione.
Ayaz comincia a chiedersi se Mete non provi dei sentimenti per Oyku e mente i due dscutono su questo, Oyku capisce finalmente che Ayaz, quando si trovavano nella piccola pensione di campagna, aveva cercato di chiederle di diventare sua moglie.
Cherry Season anticipazioni del 29 agosto 2016: Oyku aggredisce i giornalisti
Ayaz ed Oyku

Commenti