Anticipazioni Cherry Season - La stagione del cuore: Oyku sposa Ayaz

Cherry Season - La stagione del cuore è una soap turca di grande successo, che inchioda ogni giorno davanti al teleschermo circa due milioni di telespettatori e che va in onda su canale 5 subito dopo la telenovela spagnola Una Vita.
Nelle puntate della prossima settimana alcuni equilibri raggiunti tra i protagonisti, inizieranno a modificarsi, in paricolare, nella vita di Oyku ed Ayaz.

Vediamo dinque in sintesi cosa accadrà dall'8 al 12 agosto 2016.

Il padre di Oyku è tornato a casa, suscitando nella figlia una furiosa reazione. Oyku infatti, va a stare per Burcu per evitarlo ma la sua amica del cuore ed Ayaz vorrebbero convincerla a riappacificarsi con l'uomo che nel frattemp, è felice con Cem.
Burcu comincia a fare la lavapiatti da Ilker.
Mete continua a sentirsi in conflitto tra l'amore che prova per Seyma e la fedeltà alla sua famiglia.

Burcu, mentre organizza una festa a sorpresa per Oyku, ingaggia una nota cantante che piace molto alla sua amica; al momento della festa però, l'artista non si fa vedere ed anche Ayaz sembra mancare all'appuntamento. I due compaiono in un secondo omento, intonando una canzone ad Oyku. Il padre di Oyku dà il suo regalo alla figlia, poi ha un malore a causa del quale devono ricoverarlo in ospedale.

Kemal ed Oyku fanno pace.
Kemal, rispondendo ad una domanda di Oyku su cosa potrebbe fare lei per farne un padre felice, esprime il desiderio  di vederla sposata prima di morire.

Oyku allora, decide di chiedere ad Ayaz di sposarla per far contento il padre e mentre lui acconsente, Onem, la madre del giovane architetto, a cui Oyku non va a genio, si infuria e dopo aver convocato entrambi i ragazzi, minaccia la giovane stilista.

Ayaz però la convince a continuare nella strada da loro intrapresa, tanto che affittano anche una casa dove andare a vivere dopo essersi sposati anche se per finta.
Mentre Onem utilizza tutti gli stratagemmi a sua disposizione per impedire le nozze del figlio con Oyku, gli amici dei due ragazzi li convincono a festeggiare realmente l'ultimo giorno da nubile e da
celibe, prima di andare a vivere insieme come sposi.
anticipazioni Cherry Season - La Stagione del Cuore:  Oyku sposa Ayaz
Matrimonio di Oyku ed Ayaz

Commenti