Abiti da sera Collezione 2017 Pronovias Sirene incantatrici dal fascino sensualmente luminoso (Foto)

Pronovias non è solo un brand per abiti da sposa magnifici e straordinariamente principeschi ma anche per abiti da sera, l'eleganza, il fascino sensualmente luminoso dei suoi modelli vestono le linee di una donna facendone delle sirene incantatrici, ogni sguardo si poserà con ammirazione e incanto sulla donna che indosserà un abito da sera Pronovias; tessuti e design sono un mix di poesia, tra fulgore di stelle e ricami preziosi, tra scollature audaci e trasparenze trasgressive sempre in sintonia però con eleganza e classe raffinata, gli abiti da sera Pronovias accarezzano le linee femminili con delicatezza e fluidità facendone delle sirene moderne e sensuali all'ennesima potenza.


Modello CINTRA: Luminoso abito lungo da cerimonia con scollatura a barca e in stile sirena, perfetto per sottolineare la silhouette. Una profonda scollatura a "V" lascia scoperta la schiena. Gli strass sottolineano ed esaltano le forme femminili. Semplicemente spettacolare.


Modello CARIS: Splendido abito lungo in pizzo e voile, in stile sirena. La profonda scollatura a "V" acquista protagonismo nella parte anteriore e in quella posteriore, le spalline si uniscono in una fascia fino a formare uno spettacolare fiocco sul retro del punto vita che prosegue morbido sulla gonna.


Modello CAILEN: Sofisticato abito corto in mikado con particolari in tulle e pizzo. Questo modello bicolore è perfetto per ogni cerimonia. Spicca il corpetto con scollatura a barca che cinge la silhouette, mentre la gonna a pieghe con tasche laterali conferisce un morbido volume alla parte inferiore del modello.


Modello CIRCE:  Misterioso abito lungo in stile sirena, a vita bassa. Un raffinato modello confezionato in crêpe, guipure e pizzo chantilly, che creano un sublime effetto di contrasti e trasparenze. Perfetto per una cerimonia di sera.


Modello CODAL: Ricercato abito lungo in stile sirena con scollatura a "V". Un modello elegante confezionato in maglia e punteggiato da strass che creano l'effetto di una notte stellata. Il profondo spacco sul davanti della gonna conferisce un tocco deciso di carattere, rendendo questo modello perfetto per una cerimonia di sera.


Modello FLUVIA: Provocante abito lungo in stile sirena, senza maniche e con scollatura omerale. Un modello che rende omaggio al corpo femminile con un raffinato effetto di trasparenze in tulle e pizzo, strategicamente posizionate sul corpetto.

Fonte: Pronoviascom

Commenti