1 funerale, 2 necrologi e 2 donne

1 funerale, 2 necrologi e 2 donne

L’amore alle volte si sdoppia e i conti si pagano dopo la morte e potrebbe capitare di ritrovarsi 1 funerale, 2 necrologi e 2 donne.

La vicenda accaduta nello Stato del New Jersey (Stati Uniti d’America) è un classico utilizzato nelle commedie, ma nella realtà può causare forte imbarazzo ai principali interpreti.

Leroy Bill Black (55 anni) dello Stato del New Jersey (Stati Uniti d’America) è deceduto, lasciando (oltre alla propria famiglia) 2 donne. Entrambe all’oscuro l’una dell’altra, sino alla pubblicazione dei rispettivi necrologi nel giornale Press of Atlantic City.

Necrologi entrambi pubblicati uno accanto all’altro con la stessa fotografia del defunto.

La “Fidanzata di una vita” (L’amante) nel suo necrologio ha nominato la maggior parte dei parenti del suo amato Leroy Bill Black, evitando di nominare la moglie.


Ovviamente la vicenda è stata resa popolare grazie ai social e la maggior parte degli utenti sono stati per la moglie come questo utente che:Chissà che tristezza proverà quando scoprirà la verità”.

Altri hanno colto (diciamo così) il lato divertente della situazione:Datemi un po’ di popcornma il problema sarà il giorno del funerale.

1 funerale, 2 necrologi e 2 donne… grossi guai in arrivo?

Fonte: Huffington Post Italia

Commenti