Novità musica: Raphael Gualazzi - L'estate di John Wayne, con testo e video ufficiale

Da questa settimana, è in programmazione nelle radio nazionali la nuova canzone di Raphael Gualazzi, intitolata "L'estate di John Wayne", che fa da anteprima al nuovo album, la cui uscita è prevista nel mese di settembre.

La canzone ha uno stile tra l' R&B ed il Western, ma credetemi non c'è niente di scontato.
Il brano è stato scritto da Gualazzi con Alessandro Raina, mentre la produzione è di Matteo Buzzanca.

Il video, che è stato pubblicato nel canale Youtube dell'artista una settimana fa, ha già superato la quota di oltre 77490 visioni.

Testo: Raphael Gualazzi - L'estate di John Wayne

Torneranno i cinema all’aperto
e i riti dell’estate
le gonne molto corte
tornerà Fellini e dopo un giorno
farà un film soltanto per noi

Torneranno i figli delle stelle non scoppieranno guerre
le facce un po’ annoiate su riviste patinate
ed anche John Travolta per ballare con te


Quello che resta del sole
te lo porto a casa
stasera ho voglia di cantare
di gridare e di abbaiare come un cane

Quello che resta da dire
lo diremo domattina
stasera ho voglia di cantare
di gridare di ballare in riva al mare

Torneranno i cinema all’aperto e i dischi dell’estate
le celebri banane di Andy Warhol tornerà
Lupin e farà un colpo eccezionale per noi

Torneranno i figli delle stelle sui tuoi sedili in pelle
le penne stilo in mano e le vacanze in treno
forse anche Pertini per un poker con John Wayne

Quello che resta del sole
te lo porto a casa
stasera ho voglia di cantare
di gridare e poi ricominciare

Quello che resta da dire
lo diremo domattina
stasera ho voglia di cantare
di gridare di ballare in riva al mare

La nuova canzone di Raphaerl Gualazzi è L' estate di John WayneQuello che resta del sole
te lo porto a casa
stasera ho voglia di cantare
di gridare di abbaiare come un cane

Quello che resta da dire
lo diremo domattina
Stasera ho voglia di cantare
di gridare di ballare in riva al mare

Stasera ho voglia di cantare
di gridare poi ricominciare

Video ufficiale Youtube: Raphael Gualazzi - L'estate di John Wayne

Commenti