Moda Donna sfilata autunno/inverno 2016-2017 Zuhair Murad classe lusso sensualità (foto)

Osservare la sfilata dello stilista Zuhaiur Murad è sognare, sognare lusso e sensualità in un mix di classe ed eleganza glamour ardita e trasgressiva con le sue trasparenze, con le sue linee che mettono in risalto le curve di una donna valorizzandone il corpo: lunghe tuniche in pizzo e chiffon con il gioco affascinante see-through, dove la lingerie preziosa fa da protagonista mentre il velluto ha le forme di pigiami lussuosi e fourreau affusolati; gonne in poelle e giacche da niker decorate sia da frange che da inserti ricamati e colorati, gli abiti lunghi sono di uno splendore unico e abbagliante, qualsiasi vip nel suo armadio ha un modello Zuhair Murad, per incantare e incantarsi!



Sfilata autunno/inverno 2016-2017 Zuhair Murad; candido cappotto bordato di pelliccia em pendant con tuta della stessa cromaticità, un capolavoro di classe ed eleganza!


Sensuali e aggressive, minigonna in pelle incrociata sul davanti, pantaloni con spacchi che iniziano dall'inguine, donne affascinanti e sicure di se stesse dal carattere forte e volitivo!



Preziosismi del pizzo in long dress e un mini dress, fantastici e di una leggerezza da favola, l'effetto see-through di un fascino unico provocanti e sensuali esaltano le curve femminee con una languidezza straordinaria.


Delizioso giovanili abiti con decorazioni cromatiche floreali dai corpetti sempre impreziositi con le trasparenze del pizzo, modelli  che guardano al romanticismo della donna.


Un modello-sogno sfilata autunno-inverno 2016/2017 Zuhair Murad: disegnato sulle curve femminee valorizzandone la sinuosità e l'eleganza, la gonna stretta in vita da una cintura gioiello dorato, il corpetto in pizzo trasparente che non lascia nulla all'immaginazione, splendida e sensualissima immagine di una donna sicura del proprio corpo e nell'esibirlo!


Luminescenti nella loro fastosità questi modelli sono dei capolavori di Alta moda quali abiti a cerimonia autunno-inverno 2016/2017 Zuhair Murad, dove, classe eleganza sensualità unita alla provocazione e trasgressione, diventano armi di seduzione!

Commenti