Il sito Trovacamporella che trova il luogo ideale per l'amore

Quando non si ha la possibilità di una casa o di una stanza di albergo per un incontro d’amore, l’unica possibilità è di “andare in camporella”. 

Luoghi isolati e pubblici dove recarsi per dedicare qualche minuto di amore con il proprio campagna/o e sappiamo bene che è sempre un problema dove recarsi per “andare in camporella” ma adesso il web ci viene in aiuto. 


Il sito Trovacamporella aiuta i tanti amanti della camporella a trovare il luogo adatto attraverso una mappa online dei vari posti segnalati dalle stesse segnalazione di altri utenti. Il passaparola 2.0. Il sito italiano non è altro che la riproposizione dei 2 diti spagnoli più famosi placesforlove.com e mispicaderos.com che sono molto più aggiornati e seguiti. 

Nella versione spagnola (11mila luoghi segnalati) si possono leggere molti consigli dettagliati relativi ai vari luoghi mentre nella versione italiana è ancora carente. Nel sito italiano non compare nessun nota informativa relativa ai metodi di controllo delle segnalazioni, se non la sicurezza che l’indirizzo mail non sarà reso pubblico. 

Non sappiamo se questo determinato sito avrà successo, poiché non è il primo sito di questo genere a essere creato. Qualche anno fa era uscito il sito simile chiamato C-Guide oramai spartito dalla circolazione. Staremo a vedere. 

Fonte: La Stampa

Commenti